Nate per l’industria

L’altissima qualità dei materiali e delle componenti unitamente alle elevate prestazioni in termini di affidabilità e resistenza all’usura garantiscono ai nostri prodotti ottime performance in molti ambiti industriali

 

#hydrocleaning

Intervento ecologico che rende i luoghi igienizzati.
È una tecnica che utilizza l’acqua ad alta pressione per rimuovere lo strato di sporco sulle superfici a terra o le pareti di muri, facciate e recinzioni.

#carwash

L’autolavaggio è un impianto di acqua ad alta pressione, con aggiunta di detergenti chimici e acqua osmotizzata utilizzato per pulire l’esterno e, in alcuni casi, l’interno dei veicoli a motore. L’impianto può essere self-service, completamente automatizzato o attrezzato con personale per il lavaggio del veicolo.

#foodcleaning

Tutti gli articoli che vengono a contatto con gli alimenti devono essere efficacemente puliti e disinfettati. Questo è un processo che rimuove gli sprechi alimentari, lo sporco, il grasso e distrugge i patogeni delle malattie di origine alimentare.

#truckcleaning

Il lavaggio camion è un impianto di acqua ad alta pressione, con aggiunta di detergenti chimici e acqua osmotizzata utilizzato per pulire l’esterno e, in alcuni casi, l’interno dei veicoli a motore. L’impianto è completamente automatizzato o attrezzato con personale per il lavaggio del veicolo

#construction

La tecnologia consiste nello spruzzare acqua ad alta pressione attraverso ugelli di nebulizzazione con un foro calibrato in modo che la dimensione delle goccioline d’acqua spruzzate formi la dimensione delle particelle in sospensione.
Il sistema di spruzzatura ad alta pressione consente di catturare la polvere aumentandone la massa. Questa soluzione aumenta la cattura della polvere per azione capillare.

#reverseosmosis

L’osmosi inversa, detta anche iperfiltrazione, è il processo in cui si forza il passaggio dell’acqua dalla soluzione più concentrata alla soluzione meno concentrata ottenuto applicando alla soluzione più concentrata una pressione maggiore della pressione osmotica

#drilling

La Trivellazione Orizzontale Controllata nota anche come perforazione direzionale, perforazione orizzontale controllata o perforazione teleguidata, è una tecnologia no dig idonea alla installazione di nuove condotte senza effettuare scavi a cielo aperto.

#oil&gas

Gli scambiatori di calore vengono utilizzati giorno dopo giorno in tutto il mondo non solo per processi chimici e termici e nell’Oil Gas, ma anche per la loro applicazione inversa, le unità di condizionamento dell’aria. Dato che gli scambiatori di calore sono una parte così importante del funzionamento di molte aziende, è importante mantenerli puliti e funzionanti al massimo delle loro potenzialità.

#municipality

Una spazzatrice stradale è una macchina che pulisce le strade. L’utilizzo dell’acqua ad alta pressione mantiene le polveri sotto controllo

#agricolture

Il sistema di irrigazione per nebulizzazione è uno dei sistemi di irrigazione a gravità (insieme al sistema per sommersione, irrigazione per scorrimento, e al sistema per infiltrazione laterale). Avviene per mezzo di irrigatori di piccole dimensioni che attuano il processo di nebulizzazione dell’acqua ad alta pressione.

#firefighting

Un sistema antincendio utilizza come agente estinguente una finissima nebbia d’acqua. Le micro-goccioline permettono il controllo, la soppressione e l’estinzione delle fiamme.

#misting

Il Misting è un fenomeno causato da piccole goccioline d’acqua sospese nell’aria. Fisicamente, è un esempio di dispersione. È più comunemente visto dove l’aria calda e umida incontra un raffreddamento improvviso. Può essere creato artificialmente con impianti dedicati utilizzanti acqua ad alta pressione ed una rete di ugelli dedicata.

Settori